Nel dubbio, chiamate sempre il 112!

Spread the love

Nell’ambito del programma di iniziative congiunte messe in campo dall’Auser Territoriale di Belluno e il Comando Provinciale dei Carabinieri si è svolto un partecipato e vivace incontro presso la Sala Comunale “Gianni De Col” di Voltago sul tema “Truffe agli anziani”.

Condotto con competenza dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, colonnello Enrico Pigozzo, l’incontro ha preso in esame le più ricorrenti tipologie di truffe ai danni degli anziani con gli opportuni suggerimenti circa i comportamenti da tenere nelle varie situazioni. Suggerimenti ripetuti più volte durante l’incontro e che , condensati nella frase ” NEL DUBBIO ,CHIAMATE SEMPRE IL 112″ si spera saranno eventualmente tenuti presenti qualora se ne presentasse l’occasione. Oltre al Colonnello Pigozzo erano presenti il Maresciallo Sara Amato (Carabinieri di Agordo), il sindaco di Voltago Giuseppe Schena e il Presidente del Circolo Auser ElBroi di Agordo Arnoldo Pauletti, anche in rappresentanza dei vertici dell’Auser Provinciale che tanto hanno creduto in questa inziativa e si sono adoperati per la sua realizzazione coinvolgendo i Circoli Auser della nostra provincia.

Il Colonnello Enrico Pigozzo mentre tiene la conferenza
Il Sindaco di Voltago Giuseppe Schena, il Maresciallo Sara Amato della Caserma CC di Agordo, il Colonnello Enrico Pigozzo comandante provinciale CC Belluno, il Presidente del Circolo Auser elBroi Arnoldo Pauletti, il consigliere comunale di Voltago Michela Da Ronch e un militare dell’Arma in servizio presso la Caserma di Agordo
Il Colonnello Pigozzo illustra i vari tipi di truffa a un pubblico attento e partecipe.

Questa voce è stata pubblicata in avvisi, Relazione e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.